PARTNERSHIP
Sporting Sala Consilina: Svelata la Squadra e le Divise 2024/25
Lo Sporting Sala Consilina ha dato il via alla stagione 2024/25 con la tradizionale presentazione della squadra, tenutasi presso la sede del Gruppo Lamura DFL, storico partner e sponsor principale del club. L’evento, ormai consueto nella sala conferenze dell’azienda, rappresenta un momento cruciale per la comunità sportiva, confermando il legame di fiducia tra il club gialloverde e i suoi sostenitori.
Presentazione Squadra e Nuove Divise: Un Momento Atteso dai Tifosi
Uno dei momenti più attesi dai tifosi è stata sicuramente la presentazione delle nuove divise ufficiali per la stagione 2024/25.
Durante la cerimonia inoltre, il nuovo allenatore, Francesco Cipolla, ha presentato con entusiasmo il suo team, condividendo gli obiettivi della nuova stagione e chiamando a raccolta i tifosi per sostenere la squadra. Cipolla esordirà ufficialmente alla guida dello Sporting Sala Consilina il prossimo 19 ottobre, nella trasferta contro il Petrarca Padova.
Presenze Istituzionali e Sostegno al Territorio
Non sono mancati infine i contributi dei Presidente dello Sporting, Antonio e Giuseppe Detta e alcune presenze istituzionali, tra cui il delegato allo Sport di Sala Consilina, Antonio Santarsiere, e l’assessore di San Rufo, Maria Antonietta Aquino, sede del Palazzetto dove si terranno le partite casalinghe.
La cerimonia è stata ulteriormente arricchita dalla presenza del Vice Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Cono Federico e del consigliere regionale Tommaso Pellegrino, che ha sottolineato l’importanza dello sport per la promozione del territorio a livello nazionale.
Primi Test della Stagione: Sporting Sala Consilina vs Cus Molise
La stagione sportiva dello Sporting Sala Consilina è ufficialmente iniziata con un primo test amichevole contro il Cus Molise, con un risultato di 6-1, che promette sfide emozionanti e grandi opportunità. I tifosi e DFL sono già pronti a sostenere i “draghi gialloverde” verso nuove vittorie.