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Il nostro bene più prezioso? Le persone.

Unisciti a noi per entrare a far parte di un team inclusivo dove valorizziamo abilità, idee e supportiamo la tua crescita.

Lavorare in un’azienda come DFL significa entrare a far parte di un team di successo che si spinge verso nuovi orizzonti.

Controlla le posizioni aperte oppure inviaci la tua candidatura spontanea: il nostro team HR valuterà il tuo profilo

DFL, azienda operante nel settore della GDO di articoli di ferramenta è alla ricerca di un ADDETT* ALLA CONTABILITA’ CLIENTI.

La risorsa sarà inserita nell’ufficio di competenza per le seguenti mansioni:

  • MANUTENZIONE ANAGRAFICA CLIENTI
  • REGISTRAZIONI E VERIFICA INCASSI
  • AGGIORNAMENTO DOCUMENTI CONTABILI
  • GESTIONE FATTURAZIONE DIFFERITA
  • RECUPERO CREDITI
  • SUPPORTO AGENTI E CLIENTI SU TEMATICHE DI NATURA AMMINISTRATIVA E CONTABILE

REQUISITI:

  • Precedente esperienza nel ruolo, presso aziende o studi professionali
  • Diploma in ragioneria; preferibile laurea in materie economiche
  • Precisione e Affidabilità
  • Problem solving
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel

OFFERTA:

Inquadramento iniziale a tempo determinato con prospettive di contratto a tempo indeterminato. Retribuzione iniziale commisurata alla reale esperienza e alle capacità

SEDE DI LAVORO: Sala Consilina (Sa). NO smartworking.

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

  • Convenzioni aziendali
  • Corsi di lingua offerti
  • Mensa aziendale
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Possibilità di pendolarismo/trasferimento:

  • 84036 Sala Consilina, SA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Esperienza:

  • impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)

Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo e-mail candidature@gruppolamura.it

oppure –> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

DFL Gruppo Lamura, azienda leader nella distribuzione e nella logistica, è in continua crescita, con una forte attenzione alla qualità del servizio offerto. La nostra missione è creare esperienze straordinarie per i nostri clienti.

Siamo alla ricerca di un nuovo IMPIEGAT* RISORSE UMANE (HR GENERALIST), che ci aiuti a implementare e sviluppare tutti i processi relativi al nostro capitale umano.

La figura si occuperà di:

  • RECRUITING e SELEZIONE DEL PERSONALE
  • BUSINESS PARTNERING
  • GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE (supporto Payroll)
  • GESTIONE AMMINISTRATIVA PER LA RETE AGENTI di VENDITA
  • GESTIONE MANSIONARI E PROCEDURE AZIENDALI
  • CREAZIONE e GESTIONE PIANI DI CRESCITA COLLABORATORI, INIZIATIVE ISTITUZIONALI E DI EMPLOYER BRANDING

Requisiti:

  • Precedente esperienza nel mondo HR e/o Payroll (1-3 ANNI)
  • Laurea in materie umanistiche, psicologia, scienze economiche o affini
  • Spiccate doti organizzative e di problem solving
  • Empatia, capacità di ascolto ed intelligenza emotiva
  • Automunit*

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Convenzioni aziendali
  • Mensa aziendale
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima / Tredicesima

SEDE DI LAVORO: Sala Consilina (Sa) NO smartworking

TIPOLOGIA DI LAVORO: in presenza

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì

Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo e-mail candidature@gruppolamura.it

oppure –> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

DFL Gruppo Lamura, azienda leader nella distribuzione e nella logistica, è in continua crescita, con una forte attenzione alla qualità del servizio offerto. La nostra missione è creare esperienze straordinarie per i nostri clienti.

Stiamo cercando un* Addett* Customer Care motivat* e proattiv* per entrare a far parte del nostro team di Sala Consilina (SA). La figura sarà il primo punto di contatto con i clienti, assicurando un’eccellente esperienza di supporto.

Responsabilità principali:

  • Gestire le richieste dei clienti via telefono, email o chat in modo professionale e tempestivo.
  • Fornire informazioni sui prodotti e sui servizi offerti.
  • Svolgere attività di customer service e gestione reclami, garantendo un’esperienza positiva.
  • Gestire il sistema CRM per l’aggiornamento e il mantenimento dei dati dei clienti.
  • Collaborare con i reparti interni (es. vendite, contabilità e logistica) relativamente a ordini o consegne.
  • Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre azioni volte al miglioramento continuo del servizio.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea.
  • Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo di assistenza clienti.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Conoscenza dei sistemi CRM.
  • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.

Completano il profilo:

  • Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali;
  • Ottime capacità relazionali.
  • Orientamento al cliente e abilità nella gestione di situazioni complesse.
  • Capacità di problem-solving e teamworking.

Cosa offriamo:

  • Inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato, Ral: 24K, full-time.
  • Piani aziendali di incentivi economici e benefit.
  • Un ambiente di lavoro stimolante e orientato all’innovazione.
  • Collaborazione con un team di esperti.
  • Formazione continua e aggiornamenti sulle ultime tendenze di mercato.

Se ti piace lavorare in un ambiente stimolante, sei una persona orientata alla risoluzione dei problemi e hai una forte empatia verso il cliente, potresti essere la persona giusta per noi!

SEDE DI LAVORO: Sala Consilina (Sa) NO smartworking

TIPOLOGIA DI LAVORO: in presenza

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì

Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo e-mail candidature@gruppolamura.it

oppure –> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

DFL, azienda operante nel settore della GDO di articoli di ferramenta è alla ricerca di un ADDETTO alla MANUTENZIONE ELETTRICA e MECCANICA (MANUTENTORE).

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Manutenzione generale degli impianti dello stabilimento
  • Ricerca guasti e relativa riparazione
  • Supporto tecnico agli uffici e ai reparti di logistica
  • Utilizzo macchine utensili manuali;

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo
  • Preferibile diploma tecnico in elettrotecnica o elettronica
  • Flessibilità e capacità di lavorare in squadra

OFFERTA :

  • Inquadramento iniziale a tempo determinato con prospettive di contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione iniziale commisurata alla reale esperienza e alle capacità
  • Lavoro in sede, su turni

BENEFIT:

  • Mensa aziendale
  • Convenzioni con attività e professionisti del territorio
  • Percorsi di formazione continua personale e professionale

SEDE DI LAVORO: Sala Consilina (Sa) NO smartworking

TIPOLOGIA DI LAVORO: in presenza

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).

Gli interessati possono inviare la candidatura all’indirizzo e-mail candidature@gruppolamura.it

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La direzione commerciale è alla ricerca di nuove figure, per sviluppare opportunità di business e rinforzare la propria Rete Vendita sulle seguenti zone:

  • PERUGIA
  • SARDEGNA (tutte le province)
  • VITERBO
  • MARCHE
  • PISA
  • AREZZO
  • SIENA
  • FIRENZE

REQUISITI:

• Esperienza nel settore ferramenta/brico

• Acume commerciale e capacità negoziali

• Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti umani

• Capacità di problem solving

SI OFFRE:

Mandato a tempo indeterminato

Piani aziendali di incentivi economici e benefit al raggiungimento dei risultati

Formazione iniziale e affiancamento

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

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DESCRIZIONE MANSIONI:

  • Gestione materiale in entrata/uscita ( stoccaggio, carico e scarico merci)
  • Preparazione ordini clienti
  • Apertura a svolgere anche altre mansioni in base alle esigenze di settore

PROFILO:

  • Esperienza minima pregressa ( ma si valutano anche prime esperienze)
  • Buona capacità/attitudine all’utilizzo di commissionatori orizzontali/verticali e/o carrelli retrattili
  • Capacita di lavorare in team
  • Proattività e precisione
  • Disponibilità a lavorare su turni

Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alle capacità.

Orario di lavoro Full Time- dal lunedi al venerdi

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

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