“Il bene chiama il bene”

Pinuccio Lamura, imprenditore ed esempio di valore, amava ripetere: “Il bene chiama il bene”.

Questo insegnamento, accompagnato da un sorriso e dal suo celebre “adda passà a nuttata”, ha da sempre ispirato chi gli stava vicino a guardare oltre le difficoltà per costruire qualcosa di buono.

Da questi valori nasce la FONDAZIONE PINUCCIO LAMURA, fortemente voluta dai figli Carol, Pasquale e Francesco. Un ente a vocazione benefica che punta a fare la differenza per il territorio e oltre, proseguendo l’impegno di famiglia con rinnovata autorevolezza.

La Fondazione, nata all’interno della realtà DFL, si distingue per un logo simbolico: un abbraccio circolare che richiama l’unione e la collettività, ma anche un solido mattone, base di un futuro migliore.

“Abbiamo sempre fatto beneficenza con discrezione, ma crediamo che condividere il nostro impegno possa essere di esempio per altri,” afferma Francesco Lamura, CFO del Gruppo. “La Fondazione è il nostro punto di ri-partenza. Continueremo a supportare iniziative come il premio Start-up Evolution o il torneo Memorial Pinuccio Lamura, ascoltando proposte e costruendo progetti utili per la comunità.”

Coordinate per le donazioni:

IBAN: IT65T0538776411000004321831
BIC (codice SWIFT): BPMOIT22XXX
BPER BANCA spa – FILIALE DI SALA CONSILINA

UNISCITI A NOI!

Insieme, possiamo mettere un mattoncino per costruire un futuro migliore.