EVENTI

Convention Agenti Gruppo Lamura 2023: risultati, premi e divertimento

L’aria era carica di entusiasmo il 21 dicembre 2023, quando la grande squadra del Gruppo Lamura si è riunita per la consueta convention della Forza Vendita.

Da anni infatti la spinta commerciale e il presidio territoriale, rappresentano punti di forza dell’Azienda, che ad oggi può contare su una Rete di oltre 60 tra agenti mono e pluri-mandatari: una copertura che non solo si conferma forte nei territori “storici” del Sud Italia, ma che abbraccia anche tutte le regioni del Centro, dalle Marche fino al Grossetano e alla Sardegna.

Madrina d’eccezione della Convention 2023 è stata Raffaella Fico, che ha portato bellezza ed eleganza per premiare i migliori agenti e le loro performance. Oltre ai consueti momenti di approfondimento e alla condivisione degli obiettivi di business, non sono mancati momenti di divertimento e coinvolgimento, per quella che voleva essere a tutti gli effetti, una grande festa e un importante momento di incontro.

La festa è poi continuata la sera presso il suggestivo Castello Macchiaroli, di Teggiano (SA). Tutti i collaboratori DFL e gli agenti di vendita hanno, infatti, condiviso momenti di gioia e amicizia in un’atmosfera incantata.

Il Presidente, Pasquale Lamura, ha elogiato la dedizione e l’impegno di ogni membro della squadra, sottolineando come il successo dell’azienda sia il frutto del contributo di ciascuno. La serata è stata allietata da musica coinvolgente e un banchetto di prelibatezze culinarie.

Una giornata indimenticabile, che non solo ha rafforzato i legami all’interno della squadra, ma ha anche proiettato la platea verso nuovi orizzonti. Ecco alcune immagini:

Condividi su